capelli bianchi corti

Capelli biachi corti? Sicuramente, se si inizia ad avere i capelli bianchi è meglio tagliarli e optare per un taglio corto, in questo modo sembrerete più giovani.

Quando si hanno i capelli bianchi e questi diventano troppo lunghi e ingestibili si rischia che la figura tenda a invecchiare, o comunque questi si rovinino facilmente, facendo sembrare l’immagine complessiva un pò trasandata.

I capelli bianchi corti, però possono essere anche una scelta dettata dalla moda, sia per gli uomini sia per le donne.

I capelli bianchi sono alla moda, anche se non sempre è facile vedersi con questo colore, per questo motivo prima di optare per questo stile è meglio chiedere un suggerimento al proprio parrucchiere.

Come trattare i capelli bianchi corti?

capelli bianchi corti 1024x681 - capelli bianchi corti

I capelli bianchi corti, possono essere sia una scelta dettata dalla moda sia naturali e quindi dovuti all’avanzare dell’età.

In entrambi i casi è necessario trattare i capelli bianchi con prodotti specifici per evitare che questi s’ingialliscano eccessivamente oppure s’ingrigiscano.

Per questo motivo per trattare i capelli bianchi, bisogna utilizzare dei prodotti come shampoo, balsamo e maschere studiate per i capelli bianchi.

Grazie a questi prodotti non ci si dovrà preoccupare di perdere il candore dato dal bianco.

Capelli bianchi corti tinti: i problemi della ricrescita

I capelli bianchi corti tinti sono molto difficili da portare per lunghi periodi, questo è dovuto alla ricrescita.

I capelli durante l’anno possono crescere anche di due o tre centimetri per questo motivo si consiglia di evitare di portare a lungo questo colore.

Inoltre, bisogna considerare che ottenere i capelli bianchi potrebbe essere molto difficile, in quanto bisogna fare innumerevoli schiariture, e rischiereste di bruciare i capelli.

In ogni caso se siete intenzionati ad avere i capelli bianchi corti, potete scegliere un taglio particolare che li valorizzi e magari accostarlo anche a colori vivaci come il rosa, il viola o l’azzurro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!