capelli biondi grigi

Desideri un look unico, ribelle e diverso dal solito? Allora perché non optare per i capelli biondi grigi?

Scopri come ottenere i capelli biondi grigi, e realizzarli in modo semplice!

Se avete i capelli di base biondi, potete optare per questo stile più facilmente. Infatti, per avere i capelli biondi grigi, bisogna procedere con la decolorazione per questo motivo, avere una base bionda agevola il lavoro.

Inoltre se avete i capelli scuri, schiarirli sino a farli divenire bianchi o comunque grigi, è molto difficile e rovina i capellie brucia le punte. Quindi meglio evitare l’impresa se non volete rovinare i capelli.

Capelli biondi grigi: lunghi o corti?

capelli biondi grigi - capelli biondi grigi

I capelli biondi grigi possono essere portati sia se si hanno i capelli lunghi oppure quelli corti.

Però se si opta per questo colore con i capelli lunghi devi sapere che è molto difficile poi ritoccare costantemente la capigliatura.

Se invece optate per un balayage grigio sui capelli biondi corti, potrete riuscire a non dover effettuare costantemente ritocchi e sopratutto il passaggio al grigio argento sembrerà più soft e meno invasivo.

Se invece vuoi effettuare un cambiamento radicale, allora sarebbe meglio optare per un taglio pixie o da uomo in questo modo non ti stancherai facilmente di questo taglio, e renderai il tuo stile più vivace e giovanile.

 

Come ottenere i capelli grigio biondi?

Se hai scelto, qualunque sia il tuo taglio di capelli di avere i capelli grigio biondi, allora potete scegliere di effettuare la decolorazione e la tinta come necessità il raggiungimento di questo colore.

Solitamente, bisogna effettuare questa operazione in un salone di bellezza, però se amate il rischio allora potrete fare quest’operazione da sole.

La prima cosa da fare è prendere un decolorante cenere. Grazie al cenere potrete riuscire a rendere i capelli chiarissimi, quasi bianchi ma con una tonalità che tende al grigio.

Dopo aver applicato il decolorante (miraccomando fallo solo se hai i capelli biondi), allora dovrai aspettare il tempo di posa, e poi lavare e asciugare i capelli. Ricordati di usare una maschera nutriente e uno shampo ricostituente.

Una volta asciugati i capelli, dovrai impiegare una tinta grigio argento per ottenere l’effetto granny che desideri. Lascia in posa il colore, e successivamente lava i capelli con uno shampoo antigiallo, e asciugali.

In poche ore avrai capelli grigi bellissimi, luminosi e setosi!

[amazon_link asins=’B01N65T644,B074QPHCMW,B00155T40Q’ template=’ProductCarousel’ store=’nuovicapelli-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a7fbff29-4855-11e8-b036-1d5e3f678d59′]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *