capelli colori

Capelli colori per l’estate

colore capelli donna - capelli colori

Sta per arrivare l’estate, anzi siamo quasi alle porte della nuova stagione, e cosa c’è di meglio in questo periodo che optare per un colore di capelli più estivo e alla moda.

Quando arriva l’estate si cerca sempre di osare con un po’ di colore in più o con un nuovo taglio, magari per sentirsi più fresche e libere dal caldo incessante, e dal sudore sulla nuca.

Il colore può essere scelto anche in base al taglio capelli, ma vediamo insieme quali saranno comunque i più gettonati della stagione estiva.

Capelli colori ideali per le brune

Se siete brune naturali, ma volete comunque osare con un colore di capelli che vi permetta di rendere il vostro aspetto più solare, potete optare per i colori riflessati.

Le tinte riflessate sono perfette per l’estate, perché così il sole tende a schiarire i riflessi e i capelli diventano luminosi e belli da vedere anche durante la stagione estiva.

I riflessi più chiari magari sul rame, bronzo, biondo, mogano, rosso, oppure cioccolato, sono perfetti dunque per le brune che vogliono dare movimento ai capelli, un riflesso che le accompagni durante la stagione estiva senza appesantire l’immagine.

Capelli colori ideali per chi ha i capelli chiari

Se avete già i capelli chiari che vanno dal castano medio al biondo chiaro, allora non è detto che una tinta durante il periodo estivo possa essere una buona scelta.

Uno dei principali vantaggi delle donne che hanno i capelli chiari o medi, e che il sole tende a schiarirli naturalmente, in questo modo i capelli si schiariscono senza bisogno di fare la tinta.

Se proprio non sapete resistere alla tinta allora potete scegliere di optare per colori naturali sulle tonalità del biondo come: color grano, il beige, il biondo perla, il biondo miele, il biondo scuro o il castano chiaro con toni biondi.

Check Also

capelli uomo lisci

capelli uomo lisci

Anche gli uomini possono portare i capelli lisci? Certo! Pensate ad attori come il sensuale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *