capelli grigi lunghi

I capelli grigi lunghi sono molto di tendenza, questa tonalità può essere davvero difficile da adottare ma ci sono tante ragazze che si sono affezzionate a questo colore e che lo hanno richiesto al parrucchiere.

Il colore dei capelli è molto difficile da cambiare, ma se si è affascinate dal grigio allora potete scegliere tra innumerevoli tonalità che vanno dall’argento al grigio scuro.

I capelli grigi lunghi: quali sono le sfumature di tendenza

Per non rischiare di ottenere un effetto troppo “granny”, è possibile scegliere di optare per diverse sfumature molto alla moda.

capelli lunghi grigi - capelli grigi lunghi
Foto di Pinterest

Le sfumature pastello sono tra le migliori se si desidera avere i capelli lunghi grigi, se si riesce ad abbinare questo colore con l’argento, il rosa, il viola o il bianco si dona un tocco moderno e trendy.

Anche i capelli grigi con l’attaccatura scura, oppure i capelli grigi abbinati al biondo platino, o al biondo cenere o anche a toni caldi come il miele o il castano scuro e persino al cioccolato.

A chi donano i capelli grigi lunghi?

Prima di tingere i capelli grigi lunghi e normale chiedersi se questi stanno davvero bene al proprio look o meno.

Arrivare a una tonalità di grigio è molto difficile, quindi prima di intraprendere questa scelta è bene sapere a chi donano o meno.

Il realtà il grigio, grazie alle sue varie sfumature e abbinamenti di colore sta bene a tutte le donne sia chiare sia scure, l’importante naturalmente è scegliere la giusta tonalità.

In genere le tonalità del grigio scuro stanno meglio alle ragazze dalla carnagione più scura, mentre i colori molto chiari o tendenti all’argento vanno meglio per chi ha i capelli biondi e vuole avere un look più aggressive.

Per chi ha gli occhi chiari e la pelle chiara si adatta molto bene anche la scelta del grigio platino un colore di tendenza, e perfetto per chi ha la carnagione molto chiara.

[amazon_link asins=’B01N2ITV9T,B01NB8QR7T,B01MSO342X’ template=’ProductCarousel’ store=’nuovicapelli-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9eb50709-2ecc-11e8-9a67-f5d983d3c315′]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *