capelli lunghi con ciuffo

I capelli lunghi con ciuffo anche quest’anno saranno protagonisti delle moda invernale del 2018 e forse anche di quelle primaverili.

I tagli proposti per quest’inverno sono davvero tanti, ma i capelli lunghi sono un must have che non passa mai di moda, basta scegliere delle pettinature alla moda e che possano rendere il vostro viso armonioso.

I capelli lunghi con il ciuffo sono un’alternativa alla frangia, oppure alla riga laterale, anche quest’ultima è molto di moda, ma non sta bene a tutti i visi e spesso non ci si sente a proprio agio con questa pettinatura.

Quindi vediamo insieme quali sono i tagli lunghi più di moda per il 2018!

Capelli lunghi scalati con il ciuffo

capelli lunghi - capelli lunghi con ciuffo

Per tutte coloro che vogliono rinunciare alla riga in mezzo, che da un tono un po’ rock e forte al taglio, si può scegliere di optare per una versione più romantica con il ciuffo laterale.

I capelli lunghi, vanno molto di moda scalati e accompagnati da un mood selvaggio e spettinato. I capelli perfettamente lisci sono più idonei a coloro che invece preferiscono la riga in mezzo.

I capelli scalati, ma senza scalature troppo abbondanti, permette di portare un ciuffo laterale scalato ma anche ben visibile, in questo modo il viso sembrerà più sottile e armonioso.

Per le donne che hanno un volto a forma di cuore o diamante, il ciuffo serve per armonizzare le linee del viso ed eliminare le spigolosità troppo pronunciate.

Capelli lunghi con ciuffo mossi

I capelli lunghi con il ciuffo sono un trend per l’inverno 2018 specialmente se si sceglie di accompagnarli a capelli mossi e onde vintage e definitie.

I capelli mossi con il ciuffo laterale è uno degli hairstyle più richiesti. In questo caso è meglio scegliere una lunghezza alla pari e un ciuffo lungo che scivola lungo il viso e che può essere ondulato facilmente.

[amazon_link asins=’B004B4HQIK,B00PINOEBA,B078GGJGBL’ template=’ProductCarousel’ store=’nuovicapelli-21′ marketplace=’IT’ link_id=’04d2dd23-1676-11e8-ae02-e3a3c000a0b3′]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *