capelli medi donna

I capelli medi donna, sono un modo ideale per riuscire a trovare una via di mezzo tra i capelli lunghi e quelli conti. I capelli medi donna possono presentarsi con vari stili e tagli a seconda di come si desidera portare i propri capelli.

Scopriamo insieme quali sono gli stili e i tagli migliori!

Indice dei contenuti

Capelli medi donna: i tagli migliori

capelli medi donna - capelli medi donna

I capelli medi permettono di avere uno stile ideale per la primavera-estate. Durante questo periodo è necessario avere un taglio che non ci porti a sudare troppo, e combattere contro i nodi.

Un taglio medio sul quale è possibile optare è sicuramente quello dritto che ricade sulle spalle. Questo è un taglio semplice ma comodo da portare.

Il taglio medio dritto è ideale sia per chi desidera abbinarci la frangia, sia per chi preferisce il ciuffo o la riga laterale.

Se si desidera optare per i capelli medi donna, si può scegliere anche un taglio medio scalato. Scalando i capelli si può ottenere uno stile più easy, e si può dare maggiore movimento ai capelli.

Quando si opta per la scalatura è meglio scegliere per la riga centrale, in questo modo si riescono a mantenere i capelli maggiormente in ordine.

Capelli medi donna: i colori migliori

Quando si sceglie di cambiare il taglio dei capelli, spesso si sceglie di optare per dei colori che si adattino al nuovo stile.

Ad esempio, si possono scegliere dei colori primaverili, come il biondo e tutte le sue sfumature. Il rosso, il castano chiaro o scuro. Per la stagione estiva a meno che non sia naturale, evitate colori scuri come il nero corvino.

I colori chiari e naturali sono quelli che si adattano meglio a un taglio medio. Se invece volete sbizzarirvi, potete optare per dei colori pastello come il blu, il rosa, e il lilla.

[amazon_link asins=’B01N2ITV9T,B01MYMLZS9,B01NB8QR7T’ template=’ProductCarousel’ store=’nuovicapelli-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0ca80185-4333-11e8-8fc4-f507b9534a4d’]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *