capelli medi

I capelli medi possono essere un modo ideale per riuscire a conciliare i tagli corti e quelli lunghi, scegliendo la cosiddetta via di mezzo.

Quest’anno i tagli medi sono molto di moda specialmente per la primavera 2018. Vediamo insieme quali sono i tagli migliori per il nuovo anno!

Capelli medi: caschetto e carrè medio lunghi

girl 1828538 640 e1519330705105 - capelli medi

 

Il caschetto e il carrè sono due dei tagli che andranno di moda quest’anno, ma vediamo quali sono le caratteristiche che rendono questi tagli evergreen all’ultima moda.

Caschetto: il caschetto medio lungo che scende leggermente sulle spalle è consigliato a tutti i visi, a patto che si scelga un taglio molto scalato e magari dall’asciugatura mossa e sbarazzina. Questo taglio è molto pratico e facile da gestire, inoltre il caschetto può essere abbinato a onde ricce e morbide molto di moda quest’anno.

Carré: il carrè è uno degli evergreen degli ultimi anni, ma come renderlo alla moda? Sicuramente ciò che rende all’ultima moda questo taglio nel 2018 è il colore. I colori migliori per vivacizzare il carrè medio lungo sono: il biondo chiaro perla, il cenere tendente al grigio, il castano cioccolato, il rame, il prugna sfumato e il melange biondo.

Tagli capelli medi: frangia, linea centrale o ciuffo?

Se scegliere il carrè o il caschetto potete aggiungere una nota di styling optando anche per l’aggiunta di una frangia e del ciuffo, o della linea centrale.

Il caschetto medio lungo permette sia la linea centrale sia la frangia. La frangia lunga e sfilata sta bene a chi ha la fronte alta, mentre la linea centrale si adagia a chi ha il viso piccolo e dalle linee delicate.

Per quanto riguarda il carrè, invece, si consiglia sicuramente il ciuffo lungo, anzi creare una linea laterale rende il carrè sicuramente molto alla moda. La frangetta è sconsigliatissima con il carrè!

ir?t=nuovicapelli 21&l=alb&o=29&a=B01KUG7Y8O - capelli mediir?t=nuovicapelli 21&l=alb&o=29&a=B007CSTBQC - capelli mediir?t=nuovicapelli 21&l=alb&o=29&a=B00U3O68SG - capelli medi

Check Also

capelli uomo lisci

capelli uomo lisci

Anche gli uomini possono portare i capelli lisci? Certo! Pensate ad attori come il sensuale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *