capelli news

Quest’anno le sfilate che hanno iniziato il 2018 stanno offrendo vari spunti per il nostro hair style. Se siete appassionate di moda e capelli ecco le news principali che ci arrivano direttamente dalle passerelle.

Capelli news: le novità dalle sfilate 2018

Quale sarà l’hair style più in voga per il 2018? Quest’anno le passerelle ci hanno mostrato diversi hair style che possiamo sfruttare per ottenere uno stile unico e alla moda.

Le attrici del jet set hanno gia mostrato alcune delle acconciature più alla moda durante la serata degli oscar, ma vediamo quali sono i must e gli evergreen che possiamo permetterci di sfoggiare anche noi durante il 2018!

Capelli news: quali sono le acconciature must

capelli news - capelli news

Il primo evergreen che troviamo su tutte le passarelle italiane e internazionali è la frangia.

La frangia è un must che torna spesso in voga, quest’anno vanno molto di moda sia le fake fringe, sia la frangia piena in stile Brigitte Bardot.

Un altro must per 2018 è la riga in mezzo, questa si abbina alla perfezione con i capelli lisci e si ispira alla moda degli anni ’90.

La riga in mezzo con i capelli lunghi e le lunghezze lucide e ordinate, sono state molto apprezzate dalle star che le hanno sfoggiate durante le loro serate al red carpet.

Il ciuffo è ancora molto utilizzato ma per quale optare? Le sfilate propongono due strutture e texture differenti come il ciuffo wet alla Adam Selman o il ciuffo Matte proposto da Gucci. I capelli lunghi con ciuffo sono ideali per avere uno stile romantico e alla moda.

Infine, tra gli stili più in voga del 2018 c’è lo Shag, questo è un taglio che permette di ottenere un mix perfetto tra il lob e il bob, questo assomiglia leggermente a un caschetto anni ’90 ma viene impiegato con uno stile che è un mix tra i capelli ricci e lisci.

Questa chioma è sicuramente un must per chi non desidera portare capelli troppo lunghi.

[amazon_link asins=’B00M9B66BU,B073QNVS8M,B016W4BOUC’ template=’ProductCarousel’ store=’nuovicapelli-21′ marketplace=’IT’ link_id=’761e1423-1b26-11e8-9478-c9e92f28d8d0′]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *