capelli rossi mossi

Quest’anno vanno molto di moda i capelli rossi, dal rosso arancio a quello accesso non ci sono limiti alla fantasia di colore che si può scegliere di applicare.

Tra i vari tagli e colori proposti i capelli rossi mossi sono certamente tra i più interessanti e anche tra i più richiesti dalle donne che cercano un look diverso dal solito e dal carattere forte.

Indice dei contenuti

Capelli rossi mossi: i colori di moda

Come abbiamo accennato i capelli rossi sono tra i colori più ricercati del 2018, ma quali sono le tonalità migliori da scegliere quest’anno?

Per chi ha gli occhi chiari e l’incarnato chiaro, si consiglia assolutamente di provare con un rosso rame, che valorizza il viso e illumina la pelle e gli occhi.

Le ragazze con gli occhi scuri e la carnagione medio chiara devono optare per colorazioni come il rosso mogano. Il rosso mogano è intenso e brillante, ideale anche per le ragazze con gli occhi blu o azzurri.

Infine, per le ragazze con gli occhi marroni, che vogliono far risaltare il loro incarnato si consiglia di optare per un rosso intenso, una tonalità accesa ma che vi renderà sicuramente speciali.

Capelli rossi: come renderli mossi

capelli rossi mossi - capelli rossi mossi

Che siano corti o lunghi quest’anno i capelli mossi sono un must a cui nessuna ragazza dovrebbe rinunciare.

Per creare delle onde sinuose si consiglia di utilizzare delle piastre arricciacapelli apposite che non danneggiano i capelli e permettono di mantere lo styling più a lungo.

Se invece non volete usare la piastra, potete optare per l’impiego di bigodini normali o bigodini termici, ideali per rendere i capelli mossi e ben delineati.

I capelli rossi mossi saranno il vostro segno distintivo per il 2018, l’importante è scegliere un colore che si adatti alla vostra carnagione, e utilizzati strumenti adatti allo styling e maschere rigeneranti per curare i problemi di secchezza derivanti dal colore.

[amazon_link asins=’B01MSO34V3,B00E4L5XSA,B074M2KJXR’ template=’ProductCarousel’ store=’nuovicapelli-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ecda07ba-25ff-11e8-9216-4b84c92f6741′]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *