capelli scalati corti

I capelli scalati corti nel 2018 permettono di creare un effetto altamente moderno e ideale per tutte coloro che vogliono puntare a uno stile fashion, ma al contempo sofisticato e rifinito.

I tagli corti scalati sono stati i veri protagonisti della Fashion weeks, le modelle, le attrici e tutti gli esperti che hanno partecipato agli eventi delle settimane della moda hanno tagliato i propri capelli.

Tra i capelli scalati corti più visti c’è sicuramente il bowl cut un taglio molto corto sulla nuca e che presenta poi delle scalature che si allungano vicino al viso. Questo taglio è stato utilizzato anche da Nina Milner, per lo show alla settimana della moda di New York di Alexander Wang.

Un altro taglio che ha spopolato nell’ultimo periodo c’è sicuramente il taglio mullet, questo anche se nato per gli uomini è molto amato anche dalle donne.

Il taglio mullet prevede una frangia corta e destrutturata, inusuale ma ideale per chi vuole un taglio corto scalato davvero alla moda.

Capelli scalati corti: perché sceglierli

capelli corti scalati - capelli scalati corti

I capelli scalati corti sono una delle scelte migliori che si possono fare se si desidera dare volume ai capelli troppo lisci, e se si desidera vivacizzare il proprio look.

Scegliere i capelli scalati corti è il modo migliore per riuscire a non avere quell’effetto piatto un po’ retrò.

Oggi scegliere un taglio scalato e saperlo utilizzare al meglio facendo buon uso dei prodotti di styling permetterà di ottenere un look davvero di tendenza e poi è molto comodo da indossare, specialmente se non si ha voglia di fare la piega.

I capelli scalati corti sono perfetti sia per chi li porta lisci sia per le donne che hanno i capelli ricci naturali. I capelli tagliati corti e mossi sono perfetti per chi vuole uno stile rock e moderno e sopratutto per dare volume all’altezza degli zigomi.

[amazon_link asins=’B078GLSHP1,B00U7H9BRY,B015O6A68K’ template=’ProductCarousel’ store=’nuovicapelli-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0e9ba359-2c65-11e8-a046-3d8c097d6ba2′]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *