capelli tagli corti

Capelli tagli corti quali scegliere? I tagli corti saranno un must non solo per l’estate ma anche per il periodo autunnale e invernale 2018/2019.

I tagli corti possono essere effettuati seguendo innumerevoli stili differenti, a partire da quelli che prevedono delle particolari asimmetrie ai tagli dritti e semplici da sfoltire.

Indice dei contenuti

Tagli corti asimetrici: quando sceglierli

tagli capelli corti 960x1024 - capelli tagli corti

I capelli tagli corti asimetrici sono ideali per le ragazze che scelgono di avere uno stile e un look fresco e innovativo. Questi tagli di capelli, possono essere molto divertenti e easy, ma anche difficili da portare e da curare.

I tagli corti asimetrici sono ideali per chi ha il viso sottile e gli zigomi alti, morbidi o ben pronunciati. Bisogna evitare tagli corti con asimetrie nel caso in cui si abbia il viso tondo. Infatti, questi tagli tendono a rendere il viso ancora più tondeggiante.

Infine, se scegliete un taglio corto scalato e asimetrico, dovete avere con voi anche gli giusti strumenti per lo styling come piastra per i capelli, gel, schiuma o fissanti.

Tagli corti dritti: dal caschetto al carrè

I tagli corti senza particolari scalature come il caschetto, il bob e il carrè si adattano più facilmente al viso delle donne. Sono in molte a portare i capelli con questo taglio perché si adatta bene quasi a chiunque. Anche se il taglio dritto corto può sembrare banale è possibile ravvivare questi tagli, con una tinta particolare, con un balayage, dei colpi di luce, oppure con uno shatush su toni naturali.

Prendersi cura del caschetto è molto semplice e basterà una semplice piastra per i capelli, se li vuoi portare lisci. I tagli dritti si possono portare anche con i capelli mossi o ricci, che possono essere delineati con una schiuma per capelli, o con un prodotto per arricciare i capelli come un balsamo, o un fissante per capelli mossi.

[amazon_link asins=’B008SO7JZ4,B0143LPT4S,B00SNM5US4′ template=’ProductCarousel’ store=’nuovicapelli-21′ marketplace=’IT’ link_id=’783bc02c-4dd3-11e8-ba7d-7b998832d872′]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *