capelli tendenze

Capelli tendenze 2018 primavera/estate uomo donna

Le tendenze del 2018 per i capelli e i tagli sia in ambito maschile sia in ambito femminile sono tantissime.

Le passerelle ci hanno fornito innumerevoli spunti per la nuova stagione estiva, tagli di capelli, colori, sfumature particolari sono sicuramente sempre in voga anche per la stagione più calda dell’anno.

Capelli tendenze 2018 primavera/estate: donna

tendenze capelli - capelli tendenze

I capelli per il periodo estivo e primaverile, nel campo femminile, saranno sicuramente uno degli elementi principali che permetteranno alle donne di migliorare il loro look durante la stagione.

I tagli di capelli migliori per questo periodo sono sicuramente quelli medio lunghi, medi e sopratutto corti e cortissimi!

Per chi ha un anima un po’ bohemian allora il consiglio è di scegliere un taglio medio sulle spalle, dritto da portare mosso o ondulato.

Chi cerca un look più rock e alternativo, allora bisogna puntare assolutamente sui capelli corti e scalati con varie lunghezze.

Se cercate un taglio comodo e pratico allora dovete optare per un taglio pixie, ideale sia per le teenager sia per le donne più mature. Oppure per un taglio boyish adatto alle donne che cercano un look più mascolino e forte.

Capelli tendenze 2018 primavera/estate uomo

Per gli uomini invece c’è un’inversione di marcia, mentre per le donne si punta al corto, gli uomini sono sempre più apprezzati specialmente con barba e tagli di capelli più lunghi.

Non è necessario crescere i capelli sino alle spalle, ma sicuramente si consiglia di evitare un taglio troppo corto stile militare.

Gli uomini quest’anno dunque, devono optare per portare i capelli lunghi anche durante l’afoso periodo estivo. Per la barba è meglio ricordare, che non sta bene a tutti, quindi si consiglia di farla crescere solo a coloro che realmente possono giovare da questo look un po’ hippie.

Per gli uomini consigliamo comunque abbinati al taglio, capelli e barba dai colori naturali, meglio stare lontano dalle tinte colorate che fanno un po’ punk anni ’90!

ir?t=nuovicapelli 21&l=alb&o=29&a=B0143LPT4S - capelli tendenzeir?t=nuovicapelli 21&l=alb&o=29&a=B00M9B66BU - capelli tendenzeir?t=nuovicapelli 21&l=alb&o=29&a=B073QNVS8M - capelli tendenze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *