Hasson & Wong : chi sono?

Costanti novità e provate tecniche di autotrapianto di capelli collocano i Dottori Hasson & Wong in prima linea e all’avanguardia nel settore della chirurgia della calvizie. Le risoluzioni di autotrapianto di capelli effettuati presso la clinica Hasson & Wong riscuotono riconoscimenti sia da soggetti affetti da calvizie che da altri colleghi che esercitano nel campo del trattamento della calvizie. Hasson e Wong è rinomata in tutto il mondo per i migliori trapianti di capelli per i famosi calciatori, allenatori, attori, cantanti e atleti.

Hasson e Wong

Il Dr.Hasson è membro della International Society of Restoration Surgeons. Ha ideato un particolare strumento (Hasson cutter) che permette di conseguire lame chirurgiche dell’esatta dimensione dell’unità follicolare che deve essere innestata nello scalpo. Da ciò ne deriva la possibilità di ottenere un risultato con densità più elevate, una maggior copertura dello scalpo sottostante e esiti cicatriziali minimi in zona ricevente. Si tratta di uno strumento che è stato ora adottato dalle principali cliniche internazionali. Il Dr.Hasson è noto per il suo “one pass approach” ovvero il tentativo continuo di dare al paziente la densità desiderata soltanto in una sessione, invece che in due o tre. Diminuire il numero degli interventi va a favore del paziente poiché vi è un costo minore, oltre che una minor cicatrizzazione e tempo di inattività post intervento.

Hasson e Wong - Hasson & Wong : chi sono?

Giornalmente il Dr.Hasson compie interventi da 3500-4500 unità follicolari in media per ciascun singolo paziente e assiduamente interventi da più di 5000 unità follicolari in una singola sessione. Sinora ha eseguito più di 7000 interventi di trapianto di capelli. Attua trapianti di capelli interessandosi al massimo ad ogni aspetto e dà particolare importanza all’approccio artistico, in modo relativo al piazzamento delle unità follicolari.

Il Dr.Jerry Wong si dedica esclusivamente al trapianto di capelli da 12 anni. E’ membro senior della American Board of Hair Restoration Surgery e membro attivo della International Society of Hair Restoration Surgeons. Il Dr.Wong è l’ideatore della tecnica delle incisioni laterali (lateral slit) e ha inserito questa tecnica all’avanguardia nel mondo del trapianto di capelli, consentendo di migliorare l’angolo e la direzione degli innesti come pure la copertura raggiungibile. Col passare del tempo il Dr.Wong ha costantemente migliorato la sua tecnica e interventi da 3500-4500 unità follicolari sono all’ordine del giorno, mentre le sedute da più di 5000 unità follicolari sono eseguite sempre con maggior frequenza.

Ciò è reso possibile dai progressi crescenti nei processi di estrazione della losanga dall’area donante e dai criteri di valida dissezione delle unità follicolari.

Ad oggi ha effettuato 6000 interventi di trapianto di capelli, la sua priorità è quella di avere un approccio artistico e una visione globale riguardo ad ogni aspetto del trapianto di capelli e decentra questa sua visione in ciascun singolo intervento compiuto. Insieme al suo collega Dr.Victor Hasson ha progettato lo strumento per forgiare le lame su misura che gli consente di compiere le incisioni della stessa misura delle varie dimensioni delle unità follicolari.

chirurghi della calvizie

I chirurghi della calvizie Dr. Victor Hasson e Dr. Jerry Wong sono i dignitosi vincitori del primo Hair Transplant Networks’s Patient’s Choice Award per l’eccellenza conseguita nel settore della chirurgia della calvizie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!