Home / trapianto / infoltimento capelli costi

infoltimento capelli costi

I risultati che si sono riusciti ad ottenere con il trapianto capelli hanno portato sempre più persone a richiederlo per risolvere i loro problemi di calvizie e perdita dei capelli. 

Naturalmente, prima di procedere con il trapianto sorge naturale chiedersi: Infoltimento capelli costi?

I costi dell’infoltimento dei capelli dipendono anche dall’affinamento delle nuove tecniche chirurgiche e da un’offerta sempre più vasta sia a livello nazionale sia all’estero.

L’inverto chirurgico che permette di infoltire il capo con nuovi capelli completamente naturali, è talmente richiesto che nel tempo un aumento nell’apertura di centri tricologici ha permesso una riduzione dei costi.

Come succede spesso ai beni e servizi dove aumenta sia la domanda sia l’offerta il prezzo tende a scendere. Quindi oggi non c’è più bisogno di andare all’estero per fare un trattamento a basso costo, in quanto anche in Italia i prezzi si sono ridotti molto.

Per chi è indicato l’autotrapianto?

L’autotrapianto è una soluzione che permette, come abbiamo anticipato, di ottenere nuovamente un capo ricco di capelli. Gli individui che sono affetti da alopecia androgenetica avanzata, e di calvizie nelle zone frontali del capo possono dunque scegliere il trapianto con tecnica FUE, per riottenere una capigliatura nelle zone dove non crescono più i capelli.

Infoltimento capelli costi

infoltimento capelli - infoltimento capelli costi

I costi per un trapianto di capelli prevede una variazione a seconda delle aree che si devono trattare. Non solo, vengono effettuati dei cambiamenti anche a seconda delle estensioni e del risultato che si desidera ottenere. Più si vuole aumentare l’infoltimento maggiore sarà il costo.

Il costo di un trapianto potrebbe variare anche a seconda della cliniche a cui si rivolge, del medico o del centro tricologico al quale ci si affidi. Il costo medio di un trapianto di capelli senza un eccessivo infoltimento è tra i 3000 e i 5000 mila euro.

Nel caso in cui si richieda invece un trattamento con un infoltimento molto consistente il costo è tra i 5000 e i 7000 mila euro. La correzione di un trapianto prevede un costo tra i 2 mila e i 6 mila euro.

Inoltre, a questo trattamento si possono richiedere anche altri interventi come l’infoltimento della barba o delle sopracciglia in questo caso il costo aumenta, in quanto bisogna aggiungere quello del secondo intervento.

Check Also

infoltimento capelli naturali

infoltimento capelli naturale

L’infoltimento capelli naturale è possibile attraverso delle tecniche che permettono di curare e porre rimedio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *