nuovi tagli capelli corti

Quali sono i nuovi tagli capelli corti? I capelli corti sono un must del 2018 non si può rinunciare a un taglio corto per la stagione estiva.

Portare i capelli lunghi durante la stagione estiva può essere davvero molto difficile, il sudore li arruffa, li rende secchi e l’acqua del mare li rovina, se non si pone molta attenzione alla loro cura.

Per questo motivo, scegliere i nuovi tagli capelli corti ti porterà a ottenere lo stile migliore per riuscire a passare l’estate con il massimo comfort e senza problemi di spazzole, piastre e phon!

Tagli capelli corti: quali sono i migliori per l’estate 2018

capelli corti - nuovi tagli capelli corti

Come abbiamo anticipato più volte i tagli corti sono irrinunciabili quest’anno. Tutte le passerelle, modelle e attrici hanno optato per un taglio corto e per capelli cortissimi quasi da uomo.

I tagli più idonei alla stagione estiva infatti sono proprio i tagli maschili e i pixie cut, che permettono di dare luce al viso e di fornire uno styling ottimo per la stagione estiva. Se non vuoi utilizzare prodotti per i capelli, piastre e phon devi scegliere per uno di questi due tagli.

Molto in voga anche i tagli garçonne questi prevedono uno styling irregolare, capelli spettinati, un look fresco, originale e perfetto per le donne che hanno dei tratti ben definiti.

Il bowl cut è ideale per chi invece non vuole rinunciare a un leggera lunghezza. Questo taglio a scodella è definito per tutte coloro che voglio uno stile classico un po’ altero, che ricordi gli anni ’60 e le famose cantanti dell’epoca. Questo taglio è simile a un caschetto. 

Un taglio ideale per riuscire a rendere lo stile un po’ sbarazzino e non troppo pesante sono i tagli corti asimetrici permettono di avere uno stile sbarazzino, rock e ideale per chi ama le misure irregolari e giovanili.

[amazon_link asins=’B07BPYVW7W,B0737433YS,B01N461CVV’ template=’ProductCarousel’ store=’nuovicapelli-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bb2410bb-64f8-11e8-a8cf-453cdcc7500d’]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *