Home / trapianto / prp capelli costi

prp capelli costi

Prp capelli costi? Questa tecnica innovativa prede un costo in base alle sedute che c’è la necessità di fare per riuscire a infoltire nuovamente le zone calve sul capo.

Come funziona il trapianto prp capelli?

prp capelli - prp capelli costi

Il trapianto prp è una tecnica che prevede delle tecniche rigenerative a base di Plasma ricco di piastrine. Questo varia a seconda delle funzioni e dei fattori tecnici che variano a secondo del paziente che vi si sottopone.

Il metodo per l’estrazione del Plasma ricco di piastrine è molto importante, questo prevede l’impiego di specifici dispositivi medici che devono essere progettati per riuscire a ottenere un condensato piastrinico efficace. Inoltre questo prevede anche il rispetto dell’asepsi per ottenere un buon lavoro.

Al fine di ottenere i risultati necessari, si deve impiegare una quantità di Plasma che sia ricco di piastrine e che possa essere infiltrato in chi soffre di calvizie, e nelle zone dove il diradamento è evidente, specialmente per chi soffre di alopecia androgenetica. 

C’è la necessità di un dosaggio minore o maggiore in base quindi al risultato che si vuole ottenere, all’estensione della calvizie e all’intensità dell’infoltimento. 

Per ottenere un volume base è necessario impiegare almeno 20 cc di sangue dalle quali poter estrarre almeno 3 cc di prp. In chi soffre di calvizia estesa e marcata, allora la terapia prevede il raddoppiamento delle piastrine, quindi si tirano 40 cc di sangue per ottenere 6 cc di piastrine. 

Come si esegue il prp capelli?

L’esecuzione tecnica per riuscire a infoltire nuovamente le zone intaccate dall’alopecia prevede delle micro infiltrazioni di Plasma arricchito che devono essere poi distribuite nell’area interessata del cuoio capelluto, in modo omogeneo.

All’infiltrazione del prp si abbina anche la tecnica del Micro needling per permettere il massimo della stimolazione, attivare le piastrine e rilevare l’attivazione dei fattori di crescita e delle cellule staminali dei follicoli.

prp capelli costi?

Il costo del prp per il trapianto dei capelli prevede per chi non ha bisogno di un trattamento intensivo, un costo di circa 400 euro. I sistemi di impianto di Prp più complessi invece partono dai 600 euro e raggiungono gli 800 a seduta.

ir?t=nuovicapelli 21&l=alb&o=29&a=B00JRGTSY2 - prp capelli costiir?t=nuovicapelli 21&l=alb&o=29&a=B00PDCZHDU - prp capelli costiir?t=nuovicapelli 21&l=alb&o=29&a=B00ZFS223U - prp capelli costi

Check Also

infoltimento capelli naturali

infoltimento capelli naturale

L’infoltimento capelli naturale è possibile attraverso delle tecniche che permettono di curare e porre rimedio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *