Home / Prodotti / Toppik capelli : di cosa si parla?

Toppik capelli : di cosa si parla?

Il Toppik capelli è un sistema studiato per nascondere velocemente i problemi di diradamento e i segni della calvizie areata. Questo prodotto non è né una lozione né una crema per i capelli, ma è un sistema innovativo entrato in commercio da alcuni anni.

Il Toppik infatti è un prodotto realizzato con fibre di cheratina che vanno a miscelarsi con i capelli tradizionali, riuscendo così a nascondere tutte le zone in cui ci sono pochi capelli. Grazie alla sua composizione si adatta sia ai diradamenti di capelli che possono colpire le donne e gli uomini sia per chi ha i capelli molto sottili e vuole dargli maggior spessore.

In molti hanno paura che le fibre di cheratina possano cadere o rovinarsi una volta applicata, in realtà il prodotto resiste alla pioggia, al sudore, alla pioggia e al vento.

Toppik capelli vantaggi e composizione

Il Toppik capelli permette di migliorare la cute di coloro che soffrono di diradamento o calvizie, questo è molto semplice da applicare e aiuta a nascondere in modo ottimale tutte le zone lucide che si trovano sui capelli. Oltre a poter eliminare i problemi di diradamento, utilizzando le fibre di cheratina permette anche di dare volume e colore ai capelli, la composizione con fibre di cheratina in polvere non sporca, non crea macchie ed è altamente resistente all’acqua. Per rimuovere il prodotto invece basta semplicemente fare uno shampoo. 

Per adattarsi al meglio a qualunque capigliatura il Toppik capelli si presenta in diverse colorazioni quali: biondo, rosso, castano, nero, grigio, bianco, biondo scuro, castano scuro.

Come fa Toppik capelli a nascondere le zone scoperte?

toppik capelli - Toppik capelli : di cosa si parla?

I Toppik capelli sono costituiti da varie microfibre che poi si legano alla perfezione ai capelli. Queste fibre alla cheratina hanno la stessa proteina organica che costituisce i capelli. In questo modo in poco tempo si riesce a migliorare l’aspetto estetico della capigliatura e si ottengono dei capelli più folti, doppi e belli da vedere, e sopratutto senza zone chiare in vista.

Le microfibre di cheratina essendo formulate con gli stessi ingredienti dei capelli umani si ha la possibilità di mescolarli in modo totalmente naturale, queste devono essere di ottima qualità per fare si che la cheratina si leghi al meglio. Una volta applicato questo prodotto si lega così bene, che per eliminarlo l’unica soluzione è fare lo shampoo.

Come si applica il Toppik?

Il Toppik capelli dev’essere applicato su tutte le zone del capo che presentano delle chiazze dove non sono presenti capelli, e dove si nota di più il diradamento. Le microfibre di cheratina devono essere posti a una distanza di 20 o 30 centimetri sopra la testa, per applicare al meglio queste fibre bisogna porre il contenitore a una distanza di circa 30 centimetri sopra la testa e infine bisogna picchiettare il contenitore molto lentamente. Le fibre si collegheranno velocemente alla capigliatura grazie alla carica elettrostatiche delle microfibre. Dopo aver messo le fibre per la prima volta controlla che non siano rimaste zone vuote, se ci dovessero essere allora provvedi a fare una seconda passata.

 

Check Also

shampoo anticaduta

Shampoo anticaduta : quali sono i migliori ?

La caduta dei capelli è un problema che interessa sia uomini sia donne, specie quando …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *