trapianto capelli milano

Trapianto Capelli Milano? Dove rivolgersi?

Il trapianto capelli ormai, può essere effettuato in moltissime città italiane. Tra queste c’è sicuramente Milano, città nella quale è possibile trovare diversi centri che si occupano del trapianto per i capelli.

Il Trapianto Capelli Milano, vede diversi esperti che offrono un servizio professionale per tutti coloro che desiderano fare il trapianto, ed ottenere dei capelli nuovi e folti.

Trapianto Capelli: come funziona?

Il trapianto capelli può essere impiegato per risolvere i problemi di calvizie. Come riportato anche dalla Associazione Italiana Chirurgia Plastica, quest’anno si sono tenuti più di 4000 autotrapianti di capelli sia sugli uomini sia sulle donne.

Il trapianto capelli è un intervento chirurgico che dev’essere preparato in modo corretto e dev’essere effettuato solo da un professionista del settore.

Per riuscire a infoltire la cute di capelli, l’autrotrapianto dev’essere effettuato più volte, solo in questo modo è possibile mantenere la chioma florida negli anni.

Trapianto capelli Milano: perché richiederlo?

trapianto capelli 1024x681 - trapianto capelli milano

Il trapianto capelli è una tecnica indicata sia per le donne sia per gli uomini che presentano una calvizia diffusa. Il trapianto capelli si consiglia per: 

  • aumentare il tasso di crescita dei capelli
  • per infoltire e migliorare la densità dei capelli sul cuoio capelluto
  • Ottenere un effetto naturale dei capelli
  • Eliminari i problemi dati dalla calvizia

L’operazione per effettuare un trapianto di capelli viene effettuato in anestesia locale, questo è completamente indolore e l’operazione dura all’incirca tre ore. Dopo il trapianto la cute deve guarire dalle croste, e in tutto ci vorranno circa 10 giorni.

Quanto costa un trapianto di capelli a Milano? Il trapianto capelli costa tra i 2000 e gli 8000 mila euro a seconda del trapianto che si desidera effettuare.

Naturalmente a questo primo investimento bisogna considerare anche i soldi che ci vogliono per effettuare un secondo trapianto e i ritocchi necessari al mantenimento della capigliatura.

[amazon_link asins=’B00JRGTSY2,B00PDCZHDU,B01LWPEH3E’ template=’ProductCarousel’ store=’nuovicapelli-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1645a5d9-4bbf-11e8-9493-e38c7b5a08bd’]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *