trapianto capelli turchia

Il trapianto capelli turchia è un’opzione che in molti stanno valutando, dato i costi ridotti per il viaggio e per l’intero intervento.

Sono sempre di più gli uomini che scelgono di effettuare un trapianto capelli turchia, per farlo però bisogna prendere i giusti contatti e successivamente recarsi in una clinica specializzata turca a Instanbul.

argomenti

Trapianto capelli turchia: come richiederlo

trapianto capelli 1 - trapianto capelli turchia

Per effettuare un trapianto capelli in Turchia, bisogna innanzi tutto trovare il numero della clinica specializzata che si trova a Instanbul.

Le cliniche specializzate in trapianto dei capelli sono diverse, ma è meglio rivolgersi a una di quelle già recensite su Internet o già provate anche da altri italiani.

Dopo aver contattato la clinica naturalmente sarà necessario andare a Instanbul per fare una visita specifica, per comprendere se il trapianto di capelli si può effettuare o meno e sopratutto capire se questo intervento fa per voi o meno.

Quanto costa un trapianto capelli turchia?

Il trapianto capelli può essere effettuato in Turchia e si pensa che costi meno rispetto allo stesso intervento in Italia, in realtà i costi non sono molto più bassi se si considera che bisogna anche prendere due voli, o più, e poi è necessario anche pagare l’hotel, i vari spostamenti in Turchia ecc…

Se si sceglie di fare un trapianto con 5000 mila follicoli suddivisi in due interventi, questo intervento si dovrebbe effettuare in due volte almeno, e il costo è pari a 2100 euro per ogni intervento per un totale quindi di 5000 mila euro in tutto.

Naturalmente questo trapianto capelli non ha un prezzo fisso ma cambia in base a quanti follicoli è necessario impiantare. Dovrete comunque effettuare vari viaggi in Turchia o comunque sostare almeno due settimane o più nel paese per fare questo intervento.

Prima di provare a fare questo viaggio in Turchia, potete scegliere di chiedere quanto costi e quali siano le modalità di trapianto in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!