Home / Tricopigmentazione / Tricopigmentazione Capelli

Tricopigmentazione Capelli

La tricopigmentazione capelli è un metodo di micropigmentazione che serve per intervenire sul cuoio capelluto di coloro che soffrono di calvizie o alopecia.

Tricopigmentazione Capelli

La tricopigmentazione serve per riprodurre i capelli senza dover ricorrere a soluzioni più invasive o non idonee come: i cosmetici per camouflage, le terapie farmacologiche, il trapianto capillare, le fibre di cheratina ecc…

La tricopigmentazione è sicuramente una delle metodologie più recenti e anche tra le più richieste per riuscire a ottenere finalmente una chioma più piena, eliminando i problemi estetici legati alla calvizia o all’alopecia.

Questo sistema può essere utilizzato sia dalle donne sia dagli uomini.

Tricopigmentazione permanente: è possibile?

calvizie. - Tricopigmentazione Capelli
Tricopigmentazione Capelli

La tricopigmentazione utilizza un particolare sistema per il rinfoltimento dei capelli. Questa però non può essere considerata una soluzione permanente, infatti, la tricopigmentazione ha una durata massima di 18 mesi, a seconda del trattamento scelto ed ha però in vantaggio di non avere particolari controindicazioni tricopigmentazione.

Quindi una volta fatto, bisognerebbe rivalersi nuovamente di questo sistema per non perdere l’effetto dato dal trattamento.

Tricopigmentazione effetto rasati e capelli lunghi

La tricopigmentazione permette sia di ottenere dei capelli dall’effetto rasato sia di colmare le zone vuote per coloro che hanno i capelli lunghi.

La tricopigmentazione effetto capelli rasati è quella maggiormente utilizzata dagli uomini. Grazie all’effetto capelli rasati, gli uomini riescono a contrastare con maggiore efficacia l’effetto della calvizia senza bisogno di dover andare dal barbiere per continui ritocchi.

Per chi invece è abituato a portare i capelli lunghi è necessario utilizzare un altro metodo di tricopigmentazione, questo serve per colmare le zone dell’alopecia e rendere così la chioma più piena e folta eliminando i punti del capo vuoti.

Grazie a questo trattamento con effetto densità è possibile aumentare l’effetto fisico del capello, rendere il capo finalmente libero da chiazze senza capelli.

Infine, questo sistema si adatta bene a coloro che hanno effettuato il trapianto di capelli, ma vogliono colmare eventuali zone chiare.

ir?t=nuovicapelli 21&l=alb&o=29&a=B00JRGTSY2 - Tricopigmentazione Capelliir?t=nuovicapelli 21&l=alb&o=29&a=B01H554NUA - Tricopigmentazione Capelliir?t=nuovicapelli 21&l=alb&o=29&a=B01HGFH694 - Tricopigmentazione Capelli

Check Also

micropigmentazione

Micropigmentazione Capelli : di cosa si tratta?

La micropigmentazione è conosciuta anche con i nomi di trucco permanente o trucco semipermanente. La …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *