Home / Tricopigmentazione / tricopigmentazione costo

tricopigmentazione costo

La tricopigmentazione conosciuta anche non altri nomi come tatuaggio capelli, è una delle tecniche di micropigmentazione più utilizzate per trattamenti di ripigmentazione del cuoio capelluto.

Questo sistema è adotatto per tutti coloro che soffrono di calvizie o alopecia e vogliono eliminare il problema della caduta dei capelli, creando un effetto testa rasata, che permette di allontanare i problemi della malattia.

In molti però si chiedono il costo della tricopigmentazione quale sia, e quanto duri l’effetto nel tempo. Scopriamolo insieme.

Tricopigmentazione costo e durata

tricopigmentazione - tricopigmentazione costo

La tricopigmentazione dunque è il sistema migliore per riuscire a creare l’illusione della presenza dei capelli sul cuoio capelluto.

Oltre a offrire la possibilità di creare un’effetto testa rasata, questo permette anche di andare a coprire le zone senza capelli, a seguito di un intervento di trapianto del capelli.

Questa tecnica è impiegata da pochi dermopigmentisti specialisti ed è molto difficile da seguire e ricreare, questa difficoltà e l’impiego di pigmenti di prima qualità si riscontra nel costo dell’intervento.

L’intervento di tricopigmentazione ha un costo iniziale più elevato, la sua durata effettiva senza ritocchi e di circa un anno, ma per mantenere l’effetto è necessario continuare a sottoporsi ai richiami, durante il corso degli anni.

Tricopigmentazione costo iniziale e dei richiami

Il costo della Tricopigmentazione effettivo e difficile da dichiarare, in quanto questo cambia a seconda del tipo di cute e di trattamento che bisogna effettuare.

Il prezzo si differenzia anche a seconda dell’effetto che si desidera e le zone del capo da sottoporre all’intervento. Solo con una costatazione professionale è possibile conoscere dunque il prezzo effettivo di questo trattamento.

In linea generale, comunque, possiamo dire che la prima seduta ha un costo che varia tra gli 800 e i 1000 euro. Il primo richiamo viene a costare sui 200 euro, il secondo da effettuare dopo sei mesi ha un costo sempre di circa 200 euro. Per mantenere l’effetto bisogna poi ricorrere a un nuovo trattamento dopo 18 mesi, il prezzo di solito è la metà di quello iniziale.

ir?t=nuovicapelli 21&l=alb&o=29&a=B00ZFS223U - tricopigmentazione costoir?t=nuovicapelli 21&l=alb&o=29&a=B00JRGTSY2 - tricopigmentazione costoir?t=nuovicapelli 21&l=alb&o=29&a=B00PDCZHDU - tricopigmentazione costo

 

Check Also

micropigmentazione

Micropigmentazione Capelli : di cosa si tratta?

La micropigmentazione è conosciuta anche con i nomi di trucco permanente o trucco semipermanente. La …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *