capelli medio lunghi

I capelli medio lunghi sono molto di moda specialmente per il 2018.

I tagli di capelli medio lunghi sono ideali per le donne che lavorano e che hanno poco tempo da dedicare alla propria acconciatura.

Infatti, optare per un taglio medio permette di lavare e asciugare velocemente i capelli, si mantengono facilmente ordinati e sono molto alla moda anche con un’asciugatura wet e dallo stile leggermente selvaggio.

Capelli medio lunghi: il collarbone cut

Il Collarbone Cut è un taglio molto alla moda che permette di valorizzare il viso e che può essere, anzi dovrebbe essere portato con la riga in mezzo.

Quest’acconciatura è un cult che vi permetterà di rimanere alla moda per tutto il corso del 2018. Il collarbone cut prende il nome dall’inglese collarbone ossia clavicola.

Come si può ben intendere dunque, questo taglio prevede che si crei un caschetto che si ferma all’altezza della clavicola e che prevede una scalatura leggera e che presenta una scriminatura laterale o centrale.

Questo taglio dev’essere portato con uno styling mosso o ondulato.

Tagli medio lunghi: il wob

hairdresser 3173438 640 - capelli medio lunghi

Il wob è un altro taglio medio lungo molto di moda per il 2018. Questo taglio è stato già sfoggiato da diverse attrici e influencer instagram.

Il wob prevede un taglio con riga laterale o centrale e una scalatura sulle punte. Questo stile ricorda un po’ le anime rock degli anni ’70.

Taglio medio con la frangia

Portare il taglio medio lungo con la frangia? Certo è possibile! Ci sono dei tagli che è possibile abbinare anche alla frangia.

La frangia migliore per un taglio corpo è quella frastagliata e sfilata, che valorizza il viso e si adagia meglio al taglio medio lungo.

Si consiglia di abbinarla ai tagli da portare con i capelli lisci, se amate i capelli mossi optate per la riga centrale o per il ciuffo lungo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *