capelli corti donna

Capelli corti donna sono di moda? Se te lo stai chiedendo per scegliere se tagliarli o meno sappi che i capelli cortissimi o medio corti sono davvero alla moda!

Basti pensare a Katie Holmes che con il suo nuovo taglio cortissimo a conquistato tutti!

Ma come tagliarli e quali sono gli stili migliori da adottare per i capelli corti donna? Scopriamolo insieme!

Capelli corti donna: tagli e stili da adottare

capelli corti donna - capelli corti donna

Come abbiamo già detto, i capelli corti sono di moda, ma non basta tagliarli a dritto, eh no bisogna scegliere un taglio di tendenza, che doni al vostro look un tocco di giovinezza e freschezza.

Uno dei tagli più in voga è sicuramente il Clara Bow, un taglio che ricorda le dive degli anni venti, grazie a un caschetto sensuale, ma simbolo delle donne che volevano sempre più somigliare e avere i diritti degli uomini.

Insomma il Bow è un taglio davvero unico e ricco di significato!

Ma quali sono gli altri tagli consigliati?

I capelli corti mossi, un po’ indisciplinati: i capelli corti con una scalatura moderna, una frangia un po’ irriverente e creato con diverse lunghezze è ideale per scegliere uno stile alla moda e fresco.

I capelli cortissimi: anche questi sono davvero molto ambiti, un po’ da maschiaccio ma davvero interessanti. Ideali per le ragazze con un viso magro e ben strutturato.

Capelli corti mossi e ricci: questo è lo stile perfetto! Infatti, basta scorrere una gallery su Instagram, per vedere quante sono le ragazze e le donne dello spettacolo che hanno scelto di optare per questo stile.

Infine, i capelli corti colorati sono ideali per le ragazze giovani che si possono permette colori fluo e particolari che possano rendere il proprio stile unico.

Questi sono i nostri consigli per i capelli corti donna, quindi non avere paura e taglia i capelli!

ir?t=nuovicapelli 21&l=alb&o=29&a=B01N9GCJMY - capelli corti donnair?t=nuovicapelli 21&l=alb&o=29&a=B0743CZWCP - capelli corti donnair?t=nuovicapelli 21&l=alb&o=29&a=B0007506U2 - capelli corti donna

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *