capelli uomo scalati

I capelli uomo scalati permettono di ottenere uno stile fresco e moderno, ai ragazzi che vogliono un taglio diverso dal solito.

Naturalmente per portare i capelli scalati, un uomo dovrebbe scegliere di far allungare la capigliatura in questo modo la scalatura sarà più evidente.

Scalare i capelli corti, infatti, potrebbe essere difficile oltre che un lavoro inutile, in quanto non si noterebbe assolutamente la scalatura.

Capelli uomo scalati: stili e tagli

capelli uomo scalati - capelli uomo scalati

I capelli uomo scalati prevedono diversi stili e tagli, per esempio si può scegliere di ottenere un taglio più moderno con il ciuffo laterale e con le scalature sul retro.

Ad esempio, i capelli uomo possono essere scalati in modo diverso, alcuni ragazzi optano per il cosiddetto taglio asimmetrico.

L’asimmetria dei capelli e il taglio dev’essere delineato in base al viso, se si ha un viso sottile e con tratti delicati, allora è possibile impiegare questo stile.

Per coloro che invece hanno il viso leggermente tondo, è meglio optare per un taglio lungo, con una scalatura leggera sulle punte, evitando di incidere sulla zona superiore agli zigomi. Infatti, se si tagliano i capelli sopra gli zigomi si rischia di rendere il viso ancora più tondo.

Capelli uomo scalati: come trattarli

I Capelli uomo devono essere trattati con prodotti specifici, perché tendono a essere un po’ più indisciplinati rispetto a un taglio dritto semplice.

La scalatura dei capelli tende a far increspare i capelli, per questo motivo sarebbe meglio scegliere di utilizzare una maschera anti crespo, e una nutriente e rinforzante.

Quando si portano i capelli lunghi e scalati, anche gli uomini, devono utilizzare degli shampoo specifici altrimenti si rovinano, le punte di seccano, e nel tempo potrebberò iniziare a cadere.

Gli shampoo migliori sono quelli naturali, senza siliconi e parabeni, in questo modo i capelli si mantengono morbidi e nutriti.

[amazon_link asins=’B06XGLN5GN,B014RU0SG4,B00D3WJFX0′ template=’ProductCarousel’ store=’nuovicapelli-21′ marketplace=’IT’ link_id=’143c6462-4bc6-11e8-9fae-15fe54c06648′]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *