capelli corti scalati

I capelli corti scalati stanno vivendo davvero un momento d’oro questi sono perfetti in ogni stagione, però la migliore per scegliere questo taglio è sicuramente la Primavera estate del 2018.

Oggi sono sempre di più le donne che scelgono di optare per questo taglio scalato e che desiderano portarli in modo nuovo, fresco e alla moda. Vediamo insieme alcuni degli stili più consoni.

I capelli corti scalati minimal

Le versioni minimal non si adattano a tutte le donne, quindi fate attenzione quando scegliete un taglio così sfilato e molto scalato.

Se volete dei capelli corti stile boyish dovete avere il viso molto sottile, gli zigomi accentuati, un viso magro e il collo lungo e affusolato.

Per chi ha un viso tondo, ovale o a forma di diamante è meglio optare per tagli corti scalati diversi e che non prevedano un taglio così minale che mette completamente a nudo tutti i dettagli del viso.

I capelli corti in stile maschiaccio vanno bene se si opta per un taglio ordinato e scalato leggermente, oppure per un finto spettinato.

I capelli corti ricci

Se avete i capelli ricci, allora non abbiate paura e provate un taglio corto scalato per riuscire a valorizzare il viso, e al contempo dare maggiore risalto agli occhi e alla forma del viso.

I capelli corti con la frangia

Oggi la frangia è necessaria per chi vuole scegliere un taglio corto scalato alla moda. Il must della stagione è proprio la frangia, sfilata, lunga, corto oppure retrò.

In realtà i capelli corti possono essere abbinati anche a un ciuffo scalato da portare lateralmente.

Capelli corti per chi ha il viso tondo

Capelli corti scalati 960x1024 - capelli corti scalatiSe avete un viso tondo o ovale potete scegliere di optare un taglio corto come il bob che si ferma appena sotto gli zigomi.

 

I capelli corti che scendono leggermente sul viso o sul collo sono ideali per rendere il viso meno tondo, o comunque più sfinato.

[amazon_link asins=’B00M9B66BU,B0143LPT4S,B0007506U2′ template=’ProductCarousel’ store=’nuovicapelli-21′ marketplace=’IT’ link_id=’351734bd-3c0b-11e8-87aa-49521f6c7411′]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *