capelli rasati donna

I capelli rasati su una donna non sono da considerare obbligatoriamente da maschiaccio.

Le donne con i capelli rasati sono uno dei trend del 2018, specialmente per le donne che hanno i lineamenti forti e gli zigomi alti.

Sicuramente oltre ad avere dei lineamenti ben definiti è necessario anche avere un carattere forte, per essere in grado di sopportare la testa completamente o quasi rasata a zero.

Capelli rasati donna: tagli drastici e scelte di stile

I capelli rasati possono essere molto affascinanti e sensuali, se si sceglie il taglio adatto alla propria forma del viso.

Ad esempio potete optare per la rasatura a metà, che prevede di rasare i capelli nella zona laterale della testa e alla base della nuca. Dopo di che si lasciano lunghi i capelli che si pongono sul lato opposto.

Sono molto alla moda anche i capelli rasati con disegni simili a tatuaggi volti a incorniciare la nuca. I capelli rasati con disegni, sono per le donne che vogliono avere un effetto particolare per alcune serate in particolare.

Infatti, il disegno non può durare a lungo, in quanto il disegno si dissolve con il crescere dei capelli.

Infine, è possibile optare per un taglio che prevede i capelli rasati ai lati e il ciuffo sul dinanzi.

Capelli rasati donna: colori alla moda

capelli rasati - capelli rasati donna

I capelli rasati sono così alla moda che diverse star del cinema e della moda come Kirsten Stewart e Cara Delevigne hanno scelto di portare i capelli completamente rasati.

I capelli rasati sono in grado di esaltare i lineamenti e di dare alle donne uno stile moderno. In questi casi, si consiglia però di optare per dei colori che possano rafforzare la scelta dei capelli rasati.

Ad esempio, potreste optare per il rosso acceso, il nero corvino, il biondo platino, il biondo cenere, oppure per colori più vividi come il rosa, il viola e il mogano.

[amazon_link asins=’B00M9B66BU,B00SNM5US4,B00DUCOZWY’ template=’ProductCarousel’ store=’nuovicapelli-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7add3bea-1ca9-11e8-aac8-1142d0c736c1′]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *