capelli neri e grigi

Una delle ultime tendenze è lo shatush grigio questo si abbina spesso al nero creando così un nuovo look con i capelli neri e grigi.

Lo shatush con i capelli neri e grigi è un look un po’ eccentrico ma adottato specialmente dalle più giovani e dalle influencer su Instagram che lo hanno sfoggiato per diversi anni.

I capelli dai toni grigi che si abbinano sul nero sono davvero richiesti e donano un effetto davvero rock ma al contempo elegante.

Questa tecnica di colorazione è molto richiesta, perché permette di adottare un look unico e sfumato che spopola sui social network, ma anche nella vita reale.

Capelli neri e grigi: uno stile di tendenza

Come abbiamo accennato, i capelli con shatush grigio conosciuti anche con il nome di Granny Hair permettono di essere davvero di tendenza.

Se andate su social network come Instagram e Pinterest e si mettono gli hastag granny hair e grey hair si può notare quante ragazze abbiano optate per questo stile e colorazione.

Andando sui social inoltre potrete farvi anche un idea di tutte le sfumature che si possono adottare con il grey shatush.

Infatti, non esiste solo un tipo di colorazione che abbina il nero e il grigio, le sfumature che si possono adottare sono davvero tantissime, quindi scegliete quella che vi piace di più e chiedete consiglio al vostro parrucchiere.

Shatush capelli neri e grigi: a chi sta bene?

capelli neri e grigi 1024x1004 - capelli neri e grigi
Immagine di Pinterest

La sfumatura che prevede il nero e il grigio si adatta sia a chi ha un incarnato chiaro sia a chi ha un incarnato scuro o olivastro.

Se si ha la pelle molto chiara si consiglia un degradè che parte dalla radice nera e man mano si scende con sfumature grigie sino a ottenere le punte argentate.

Questo tipo di shatush si adatta anche a coloro che hanno i capelli medio lunghi o corti, specialmente se li si abbina ad un’asciugatura mossa.

[amazon_link asins=’B073QNVS8M,B00Q59B4UK,B00SNM5US4′ template=’ProductCarousel’ store=’nuovicapelli-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0b2685c5-1e49-11e8-8d93-97f71c224247′]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *