Home / Colore / colori capelli biondi

colori capelli biondi

Colori capelli biondi quali sono i migliori? Ormai ci sono così tante tecniche che a volte non si sa quale scegliere.

Allora ecco una piccola guida con tutti i colori migliori per rendere la propria tinta bionda alla moda! 

Colori capelli biondi: i migliori per il 2018

capelli biondi - colori capelli biondi

Ecco quali sono i migliori colori capelli biondi per quest’anno:

Balayage al contrario: Questa è una tecnica che prevede la parte bionda più chiara sulla parte alta, mentre la parte castana chiaro verso le punte.

Biondo Lunare: questo è un biondo che tende al bianco, un colore freddo e austero e viene realizzato mediante una depigmentazione.

Biondo degradè: questo è tra i più richiesti e prevede un biondo con una totalità leggermente più scura e fredda nella parte alta, mentre la lunghezza prevede una tinta miele, mentre le punte devono essere luminose tendenti al biondo chiaro.

Instant Highlights: questo è un colore che prevede una serie di schiariture solo su alcune ciocche, in questo modo si ottiene un effetto naturale simile alla schiaritura che avviene naturalmente con il sole.

Biondo Nirvana: questo prevede un contrasto tra le radici scure e le lunghezze biondo platino. Questo colore è chiamato così in onore di Kurt Cobain, il leader dei Nirvana.

Pop Champagne: questo è un biondo che prevede un limite esterno, come a creare una V realizzando i capelli più chiari. Internamente, invece, le sfumature sono più scure.

Shatush: questa tecnica prevede una schiaritura tono su tono in modo destrutturato per ottenere un look che mostri un effetto più naturale, giovane, fresco e con dei riflessi simili a quelle donate dall’esposizione solare.

Toffe Chocolate: questo infine è un biondo che prevede diverse sfumature che vanno dal caramello, al biondo scuro, sino ad alcune tonalità che sfiorano i toni caldi del caffè e del cioccolato. Il Toffe Chocolate è stato portato alla ribalta da modelle del calibro di Giselle Bundchen.

Check Also

moda colore capelli 310x165 - moda colore capelli

moda colore capelli

La moda colore capelli cambia ogni anno! Quali sono i colori in voga per il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *