Home / Colore / Moda capelli biondi : intramontabili

Moda capelli biondi : intramontabili

La moda capelli biondi è ancora in voga. Negli anni, le tonalità di biondo sono sempre state apprezzate da milioni di donne in tutto il mondo, ma anche dalle protagoniste delle sfilate, del jet set e del cinema.

Oggi ci sono davvero tantissimi modi di diventare bionda, tante nuove colorazioni, schiariture, méches e tecniche che permettono di ottenere colori alla moda, brillanti e che fanno risplendere il viso ma anche la personalità.

Il biondo è stato giudicato come il colore dell’anno anche per il 2018, basta notare ad esempio la bellissima chioma bionda sfoggiata a Parigi da Beyoncé, ma non è l’unica star ad optare per questa tonalità.

Moda capelli biondi: le tonalità più in voga delle star

Una delle principali difficoltà che si riscontrano nel campo della moda capelli biondi è la scelta della nuance perfetta da abbinare al colore della propria pelle, o scegliere qual è il colore più alla moda. Una tonalità molto in voga è il biondo grunge, come quello presentato da Maddi Waterhouse.

Un’altra tonalità che non si può perdere è sicuramente il white blond, perfetto per tutte le donne che hanno già i capelli biondi e che vogliono avere una colorazione da regina dei ghiacci. Se invece preferite un colore più luminoso allora una scelta d’obbligo per il 2018 è il biondo miele, un colore dolce che incornicia la bellezza del viso, e ideale per chi ha gli occhi nocciola.

Se vuoi sentirti un po’ diva allora devi scegliere un biondo platino, come quello portato da Elle Fanning. Il biondo platino è ideale per chi ha la pelle molto chiara. Per chi ama le tonalità autunnali allora è possibile invece optare per il biondo caramello come quello di Sienna Miller.

Le acconciature che più si abbinano a queste colorazioni di biondo sono sicuramente: i capelli ondulati, curly hair, tagli corti o medio lunghi, molto apprezzate anche le scalature e la frangia.

Moda capelli biondi: le nuove nuance sono adatte a tutte?

I capelli biondi sono un richiamo per molte donne ma sono davvero adatte per tutte? Tingere i capelli di biondo non è una scelta semplice, bisogna necessariamente constatare se questo colore possa o meno abbinarsi alla pelle e agli occhi.

Date le innumerevoli nuance di biondo è possibile scegliere delle colorazioni che più si adattano ad ogni tipo di pelle. L’unica attenzione è da dare alla colorazione che avete di base. Se avete i capelli neri o molto scuri è meglio chiedere un suggerimento al parrucchiere prima di procedere alla tinta bionda. 

In ogni caso, se avete la pelle chiara allora le tonalità e nuance del biondo fanno sicuramente per voi e potete scegliere tra le innumerevoli colorazioni che vanno di moda al momento. Per quanto riguarda le donne dalla pelle scura sicuramente le nuance più belle sono quelle che vanno dal biondo scuro al biondo mele. Infine, chi ha la pelle olivastra può scegliere invece di optare per le colorazioni che tendono al caramello che sono più calde e fanno risaltare il colore dell’epidermide. 

ir?t=nuovicapelli 21&l=alb&o=29&a=B01D8TO9YC - Moda capelli biondi : intramontabiliir?t=nuovicapelli 21&l=alb&o=29&a=B00KY1TJNO - Moda capelli biondi : intramontabiliir?t=nuovicapelli 21&l=alb&o=29&a=B00S18T4AA - Moda capelli biondi : intramontabili

Check Also

cambiare colore capelli

cambiare colore capelli

Cambiare colore capelli, può sembrare semplice, ma è sempre così? Dipende da diversi fattori e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *