trapianto capelli roma

Trapianto capelli Roma ci sono centri che lo eseguono? In molti spesso scelgono di effettuare il trapianto capelli all’estero, negli ultimi anni in Italia però sono nati diversi centri tricologici in grado di fornire un servizio eccellente.

I vari centri sono disposti in varie zone d’Italia compresa Roma. In città ci sono diversi professionisti che si sono specializzati in questa tecnica e che possono offrire un servizio di alta qualità.

Sono nati innumerevoli centri tricologici dato che gli interventi per il trapianto capelli sono sempre più richiesti, specie con la tecnica di autotrapianto FUE

Questa tecnica innovativa permettere di contrastare malattie come:

  • Alopecia androgenetica e areata
  • Calvizie
  • Caduta dei capelli post radio terapia o chemio

Dato che questo è considerato un intervento delicato è necessario rivolgersi a chirurghi specializzati come quelli che svolgono trapianti capelli a Roma.

Trapianto capelli Roma: come funziona il trapianto?

trapianto capelli roma - trapianto capelli roma

Nei centri tricologici presenti a Roma si effettuano trattamenti che prevedono il trapianto capelli con tecnica FUE.

Questa è una delle migliori per riuscire a far crescere i capelli in modo naturale e senza l’impianto di fibre sintetiche, ma attuando invece l’autotrapianto dei follicoli naturali.

La tecnica fue infatti prevede che si reimpiantino i follicoli che si trovano nelle zone dove i capelli continuano a crescere come sulla nuca, e infine si impiantano nuovamente nelle zone in cui questi non crescono più a causa dell’alopecia e delle calvizie.

Trapianto capelli Roma: quanto costa

L’intervento solitamente non è doloroso e viene svolto in una seduta dalla durata di circa 5 ore in anestesia locale. Questo prevede comunque diverse sedute di controllo sia prima dell’intervento che successivamente.

Proprio per l’impegno dei dottori in questo campo, il costo del trapianto capelli a Roma parte da circa 2000 mila euro per chi deve fare un intervento che prevede un reimpianto non eccessivo.

Se invece si è calvi è l’operazione prevede l’impiego di diverse unità follicolari, allora il costo può superare i 5000 mila euro. 

[amazon_link asins=’B00JRGTSY2,B00ZFS223U,B06XYYTK2N’ template=’ProductCarousel’ store=’nuovicapelli-21′ marketplace=’IT’ link_id=’67e25142-7587-11e8-991b-57ac2a63845a’]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *