moda colore capelli

La moda colore capelli cambia ogni anno! Quali sono i colori in voga per il 2018? Come scegliere il miglior colore di capelli per mantenersi sempre alla moda? Ecco alcuni consigli!

Moda colori capelli: il biondo un must del 2018!

moda colore capelli - moda colore capelli

Come possiamo vedere dalle pagine dei giornali di moda, dalle sfilate e Instagram, le star e influencer scelgono di affidarsi sempre più al biondo!

Le tonalità di biondo tra cui scegliere sono davvero tantissime, ma abbandonate l’idea di tinte noiose o vecchio stile, ecco quali sono le tinte bionde di tendenza:

Il biondo miele: questo è molto caldo e naturale, e viene abbinato a colpi di luce che rendono il colore più vivace e divertente.

Il white blond: volete avere un aspetto austero e nordico? Allora dovete optare per un biondo così chiaro da sembrare bianco e candido!

Biondo caramello: questa tinta è molto calda prevede l’abbinamento tra i colori caramello che tendono al rossiccio, a zone più chiare, che danno luce e movimento.

Il biondo nude e il dirty blond

Secondo le principali riviste di moda tra i colori più chic di quest’anno ci sono il dirty blond e il biondo nude. 

Il biondo nude è davvero di tendenza, questo presenta una colorazione fredda, che però riesce ad abbinarsi a delle sfumature crema che creano un mix ideale tra i toni caldi e freddi. Questa tinta è molto luminosa, ma al contempo offre un aspetto molto raffinato.

Per raggiungere questa colorazione bisogna partire da un biondo cenere freddo e si adatta a chi ha un colorito chiaro o leggermente olivastra.

Il dirty blonde è ideale per ottenere un balayange perfetto con lunghezze bionde di varie tonalità e una radice bionda scuro, che riesce a dare il giusto equilibrio, ottenendo così un degradé molto naturale. I tagli indicati per portare questa colorazione sono quelli che prevedono capelli lunghi o medio lungo.

Moda colore capelli: Tinte castane e brune

Anche se le tinte bionde sono tra le più ricercate e alla moda in assoluto, in realtà è possibile scegliere anche di ottenere una colorazione scura.

Se amati i toni sul castano dovete scegliere il caramello bruciato. Questa è una colorazione innovativa e prevede la creazione di un mix tra il cioccolato e il caramello, in questo modo si ha una tinta calda ma al contempo luminosa.

Per chi cerca una colorazione più fredda e raffinata allora a dispetto del nome, bisogna scegliere il mushroom brown. Questa colorazione in realtà è altamente glam e prevede una base castana, alla quale si aggiungono dei colpi di luce che vanno dal biondo, al castano chiaro, sino al cenere e al grigio. L’effetto è molto naturale, e le varie sfumature sono così delicate da non sembrare tinti.

Infine, per le more il colore da non perdere è il cioccolato-cannella caldo. Questo colore prevede una base castana scura che viene sfumata con tonalità come la cannella, il caffè e il cioccolato fondente. Il risultato finale è una tinta luminosa e dal carattere forte. Le tonalità cromatiche danno movimento e dinamismo.

ir?t=nuovicapelli 21&l=alb&o=29&a=B00S18T6BW - moda colore capelliir?t=nuovicapelli 21&l=alb&o=29&a=B00JWNCLYE - moda colore capelliir?t=nuovicapelli 21&l=alb&o=29&a=B00YC4IHUA - moda colore capelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!