Home / Tricopigmentazione / pigmentazione capelli

pigmentazione capelli

La pigmentazione capelli è un metodo che permette di fornire una soluzione definitiva a coloro che soffrono di alopecia, cicatrici e calvizie e altri inestetismi che rendono calvi o stempiati.

Come funziona la pigmentazione capelli?

La pigmentazione capelli permette di migliorare l’aspetto del cuoio capelluto grazie alle tecniche della tricopigmentazione. 

Grazie alla tricopigmentazione è possibile inserire all’interno del cuoio capelluto dei pigmenti di colore che creano un effetto rasato in testa, e che permette di combattere i problemi di calvizie.

La tricopigmentazione con la tecnica di pigmentazione capelli permette però anche di riempire le zone vuote e di rimediare ai problemi dell’alopecia androgenetica. 

Perché scegliere la pigmentazione capelli?

pigmentazione capelli 768x1024 - pigmentazione capelliLa tricopigmentazione prevede due tecniche di pigmentazione per il cuoio capelluto.

La più richiesta è sicuramente quella che prevede il cosiddetto effetto capello rasato. Con questa tecnica la vostra testa non sembrerà affetta dalla calvizie ma otterrete un effetto rasato perfetto, come se fosse reale.

Il secondo trattamento effettuato con questa tecnica è quello dell’infoltimento dei capelli. Questa tecnica viene impiegata per uomini e donne che presentano delle chiazze vuote in testa e che voglio coprire con l’infoltimento.

Anche il colore dei capelli non è un vero problema, in quanto la tricopigmentazione permette di creare diversi pigmenti di colore per i capelli.

Inoltre, è necessario sapere che è possibile nel tempo cambiare il colore dei capelli, seguendo il normale cambiamento del colore con l’avanzare dell’età.

I capelli una volta che verranno disegnati con la tecnica della tricopigmentazione, questi assorbiranno i pigmenti che creeranno un effettuo tatuaggio realistico in testa.

Qual’è l’effetto della tricopigmentazione?

La pigmentazione dei capelli ha un effetto molto naturale, specie se si eseguono i vari trattamenti che prevedono diversi richiami durante gli anni.

Infatti i pigmenti man mano che si riassorbono tendono a schiarirsi, con gli interventi di richiamo sarà invece possibile mantenere questo effetto anche con il passare degli anni. 

ir?t=nuovicapelli 21&l=alb&o=29&a=B00JRGTSY2 - pigmentazione capelliir?t=nuovicapelli 21&l=alb&o=29&a=B07C123DV8 - pigmentazione capelliir?t=nuovicapelli 21&l=alb&o=29&a=B00ZFS223U - pigmentazione capelli

 

 

 

Check Also

micropigmentazione

Micropigmentazione : di cosa si tratta?

La micropigmentazione è conosciuta anche con i nomi di trucco permanente o trucco semipermanente. La …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *